Ancona, scoperto ‘bazar’ della droga: 50enne arrestato dalla polizia

Un 'bazar' della droga scoperto ad Ancona, a casa di un 50enne arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

La droga sequestrata a Montecalvario

MILANO (LaPresse) – Ancona, scoperto ‘bazar’ della droga: 50enne arrestato dalla polizia. Un ‘bazar’ della droga scoperto ad Ancona, a casa di un 50enne arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Ora ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. L’operazione della polizia è scattata verso le 23 di ieri. Quando gli agenti hanno controllato due persone che camminavano all’inizio di via Torresi e, alla vista degli agenti, facevano finta di salutarsi prendendo direzioni diverse. Ma, mentre andavano via, si sono girati per vedere che cosa facesse la pattuglia. Così – fa sapere la Questura in una nota – sono partiti i controlli e le perquisizioni. Uno dei due uomini, un 50enne anconetano, aveva addosso un involucro in plastica con circa 6 grammi di ketamina, sostanza chimica utilizzata in medicina come anestetico. Che però, attualmente, rappresenta una delle droghe più usate che può provocare allucinazioni.

Nel corso dell’operazione, è emerso che i due si erano dati appuntamento per l’acquisto della droga, che il 50enne avrebbe venduto all’acquirente. Infatti, a casa sua, gli agenti hanno trovato diverse sostanze stupefacenti, un vero e proprio ‘bazar’ della droga. Gli agenti hanno poi trovato e sequestrata altra droga, ovvero una decina di grammi di Mdma, più comunemente conosciuta come ecstasy. Sostanza da taglio, una cinquantina di grammi di marijuana, bustine per il confezionamento, tre bilancini di precisione. Nella camera da letto, il cane antidroga Walle, ha scovato in un’intercapedine di un comodino anche una cinquantina di grammi tra marijuana e hashish, già pronti per la vendita. Visti i fatti, l’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed è finito ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome