Bergamo, quattro morti in un incidente stradale: auto si schianta contro un camion

Tre vittime sono di Milano, una del bergamasco. Salvo il camionista

Foto Tiziano Manzoni/LaPresse

BERGAMO – Una terrificante carambola quella innescata questa mattina da un incidente che ha causato la morte di quattro persone. Un terribile schianto che ha coinvolto due auto ed un camion ad Albano Sant’Alessandro, nel bergamasco. Le vittime, tutte e quattro decedute sul colpo, erano di Milano e Bergamo. Salvo solo l’autista del camion, un 34enne, ricoverato sotto choc in ospedale. Dalla prima ricostruzione pare che un’auto abbia invaso la corsia opposto, andando ad impattare conto il mezzo pesante a rimorchio a velocità sostenuta.

Una carambola con doppio tamponamento

Dalla prima ricostruzione elaborata dalle forze del’ordine giunte sul posto, sembra che un’auto in corsa abbia invaso la corsia opposta. Si tratta di una Toyota Corolla, a bordo tre persone. Il cambio di corsia ha causato l’impatto: di fronte, infatti, la vettura si è ritrovata il camion a rimorchio. Non ha potuto fare nulla per evitare il terribile schianto. E’ stata scaraventata in una scarpata; le tre persone al suo interno sono morte all’istante. Il camion, dopo l’incidente, è uscito dalla carreggiata carambolando nella strada sottostante. Per fortuna il camionista ha riportato solo qualche lieve ferita, nulla di seriamente preoccupante. Prima di terminare la sua corsa, il mezzo pesante ha impattato contro un’altra vettura.

Colpita una vettura in transito: autista morto sul colpo

La quarta vittima si trovava a bordo di un Opel Astra. La sua unica colpa è stata quella di transitare in quella zona al momento sbagliato. La vettura è stata infatti colpita dal camion durante la sua corsa successiva all’impatto. L’uomo alla guida è morto sul colpo. Inutile l’intervento dei sanitari che non hanno potuto far altro che constatare il quadruplice decesso. Una volta ripresosi, il camionista sarà ascoltato dalle forze dell’ordine che dovranno adesso ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome