Calcio, Antenucci polemico con la Spal: “Volevo chiudere lì la carriera”

"Aver indossato la fascia di capitano per un anno e mezzo e aver rappresentato la squadra e la città è stata una grande responsabilità della quale sono andato fiero. Ho messo sempre la Spal prima di tutto".

Foto LaPresse/Tocco Alessandro

MILANO – “Aver indossato la fascia di capitano per un anno e mezzo e aver rappresentato la squadra e la città è stata una grande responsabilità della quale sono andato fiero. Ho messo sempre la Spal prima di tutto”. Così Mirco Antenucci saluta tifosi della Spal con un post su Instagram. L’attaccante ceduto al Bari si rivolge poi con toni polemici verso la società quando scrive: “Avevo espresso il desiderio di voler chiudere la mia carriera con questa maglia. Avevo dichiarato che non avrei voluto indossarne un’altra diversa. Era quello che sentivo e che volevo. Ma così non sarà.

La polemica

“Qualcuno non ha voluto la stessa cosa, lo stesso epilogo di una storia bellissima, e mi ha fatto capire che non rientravo più nel progetto. Nel calcio non c’è sempre riconoscenza e per il bene della Spal mi sono fatto da parte”. Sempre su Instagra, in un altro post, Antenucci ha parlato anche della sua nuova avventura al Bari: “È tempo di iniziare una nuova, grande, avventura in una città che respira calcio e vive di calcio”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome