Calcio, Ferrero: “Samp? Tutti la vogliono ma per ora solo chiacchiere”

"Ad oggi solo chiacchiere e distintivi. Sono orgoglioso, vuol dire che ho preso una ragazzina meravigliosa e cresciuta senza trucco che oggi si chiama Sampdoria. Per me è la regina del campionato".

MILANO – “Ad oggi solo chiacchiere e distintivi. Sono orgoglioso, vuol dire che ho preso una ragazzina meravigliosa e cresciuta senza trucco che oggi si chiama Sampdoria. Per me è la regina del campionato”. Lo ha detto il presidente del club ligure Massimo Ferrero in merito alle voci di cessione circolate nell’ultimo periodo. “Sono fortunato ad essere presidente e ad avere Giampaolo, abbiamo fatto un centro sportivo meraviglioso che inauguriamo a giugno – ha evidenziato a ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento – Se ne parla troppo, al loro posto parlerei di meno e farei i fatti”.
 
Sul caso Icardi

“Bisogna parlar meno e lavorare di più. Lo conosco, è un grande giocatore. E lei è una mamma meravigliosa e una grande star. Dovrebbe stargli vicino con modalità diverse”. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha detto la sua sul caso Icardi. “Ci vogliono 25 anni per diventare Icardi e sei mesi per essere niente, Wanda se gli vuol bene deve fare la mamma, la compagna e la star – ha aggiunto ai microfoni di ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento – Le cose private rimangano a casa. Icardi è un grande campione e si riprenderà”.

LaPresse”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome