Calcio Inter, Conte: “Con il Borussia una gara importante ma non è una finale”

"Parlare di finale è esagerato, ma sicuramente è una partita importante contro una squadra forte. Le finali arrivano dopo". Così Antonio Conte, allenatore dell'Inter, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Borussia Dortmund in Champions League.

Foto Massimo Paolone/LaPresse

MILANO – “Parlare di finale è esagerato, ma sicuramente è una partita importante contro una squadra forte. Le finali arrivano dopo”. Così Antonio Conte, allenatore dell’Inter, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Borussia Dortmund in Champions League. “Abbiamo avuto solo un giorno per preparare la partita, abbiamo rivisto alcune situazioni contro il Sassuolo. Abbiamo subito tre gol su tre palle perse. Dovremo fare attenzione perchè affrontiamo una squadra molto forte nelle ripartenze e che in campo aperto ti può fare male”, aggiunge.

Una partita importante

 “Esame di maturità? Non sono d’accordo. Ogni partita abbiamo la necessità di fare punti, non dobbiamo aspettare gare come quelle di domani. Abbiamo lavorato fin dal primo giorno per fare punti, a volte ci siamo riusciti altre meno”, ha dichiarato ancora Conte. Guardando al cammino in Champions, Conte dice: “Potevamo fare di più contro lo Slavia, meritavamo di più contro il Barça. Ora c’è una partita contro una squadra molto forte ma non deve cambiare la nostra mentalità”. Sulle assenze di Reus e Alcacer nel Borussia, il tecnico nerazzurro dice: “Anche se a loro manca qualcuno, ne avranno altri. Non mi piace parlare delle assenze mie come di quelle degli altri. Pensiamo a noi e a cercare di fare una buona partita”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome