Calcio: Milan esulta sui social, da Giroud a Maignan, Derby si vince

Esultanza sui social per il Milan dopo la vittoria nel Derby contro l'Inter. Il match winner Olivier Giroud ha postato sul proprio profilo Instagram una foto mentre festeggia insieme a Theo Hernandez e Calabria, con la scritta: "Il derby si vince

I giocatori del Milan festeggiano dopo che Junior Messias del Milan ha segnato il secondo gol della sua squadra durante la partita di calcio di Serie A tra AC Milan e Roma allo stadio San Siro di Milano, Italia, giovedì 6 gennaio 2022. (AP Photo/Antonio Calanni)

MILANO – Esultanza sui social per il Milan dopo la vittoria nel Derby contro l’Inter. Il match winner Olivier Giroud ha postato sul proprio profilo Instagram una foto mentre festeggia insieme a Theo Hernandez e Calabria, con la scritta: “Il derby si vince. We are back”. Altro grande protagonista il portiere Mike Maignan ha commentato la vittoria su Instagram con un curioso retroscena sul prepartita: “Ieri quando ho voluto, come al solito, parcheggiare la macchina allo stadio, il parcheggiatore mi ha detto: ‘Scusa, ma oggi la tua macchina deve stare fuori! Questa è la casa dell’Inter in questo fine settimana’. Io gli ho risposto: ‘Hai appena cambiato l’arredamento senza il mio permesso! San Siro mi è stata presentata come la casa del Milan'”.

Esultanza social anche per Rafael Leao, che ha portato una serie di foto che lo ritraggono esultante: “Grande vittoria stasera! Grazie a tutti i tifosi per il supporto! We goo”.

Autore di un’ottima prestazione Sandro Tonali ha condiviso sul proprio profilo Instagram due foto che lo ritraggono esultante sul prato di San Siro con la scritta “Brividi”. Infine Theo Hernandez ha commentato anche lui sui propri profili social la vittoria del Milan nel Derby ricordando che “Milano è rossonera”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome