Calcio, Osimhen: “Non vedo l’ora di vivere con il Napoli l’atmosfera Champions”

"Giocare in Champions è una cosa enorme. Farlo col Napoli sarebbe ancora più bello".

Foto LaPresse/Tocco Alessandro 21/02/2022 Cagliari(Italia) Sport Calcio Cagliari Calcio vs SSC Napoli Serie A TIM 2021/2022 Stadio "Unipol Domus" Nella foto: L'esultanza di Victor Osimhen (SSC Napoli); Photo LaPresse/Alessandro Tocco February 21, 2022 Cagliari (Italy) Sport Soccer Cagliari Calcio vs SSC Napoli League A TIM 2021/2022 "Unipol Domus" Stadium  In the picture: celebrates Victor Osimhen (SSC Napoli);

ROMA – “Giocare in Champions è una cosa enorme. Farlo col Napoli sarebbe ancora più bello. Sappiamo che c’è ancora da faticare per guadagnarsi il biglietto di qualificazione alla Champions dell’anno prossimo. Penso che l’atmosfera del Maradona sarà grandiosa ma già mi ha anticipato qualcosa Koulibaly a riguardo. Non vedo l’ora di vivere quell’atmosfera”. Queste le parole di Victor Osimhen, giocatore del Napoli, in una intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. “Vincere lo scudetto sarebbe qualcosa di incredibilmente grandioso per me e per la mia carriera perché non voglio solo fare tanti gol in carriera ma anche vincere tanti trofei con questa squadra. Soprattutto penso che i tifosi meritino di ottenere questo traguardo e festeggiarlo con noi. Posso solo immaginare cosa sarebbe vincere lo Scudetto qui, in questa città e per questa gente”, ha aggiunto l’attaccante nigeriano.

“La sconfitta con il Milan ci ha fatto male. Non abbiamo fatto una grande gara ma naturalmente siamo consapevoli di aver giocato contro una squadra forte. Abbiamo analizzato approfonditamente la partita e gli errori commessi per correggerli ma ribadisco che è stata una sconfitta dura da digerire”. “Prima di tutto è importante tornare a vincere e giocare ogni partita al massimo. Conosciamo il Verona, è una buona squadra ed è difficile giocarci contro soprattutto quando li affronti dinanzi al loro pubblico. Penso che noi siamo pronti per dare tutto, fare una grande gara e ottenere tre punti. Naturalmente non sarà facile ma noi dovremo andare lì con la mentalità vincente e portar via un successo”, ha aggiunto. “Lo scudetto? erto che ci crediamo. Anche I tifosi devono continuare a crederci nonostante la sconfitta col Milan. Siamo consapevoli della nostra forza e continuiamo a sperare nel meglio. Io ci credo tanto. Sappiamo che da qui al termine della stagione affronteremo tante partite difficili ma ci crediamo ancora”, ha sottolineato. “Ovviamente era fallo. Non ho cercato di simulare perché se l’avessi fatto avrei preso il cartellino giallo. Mi aspettavo che l’arbitro andasse al Var ma così non è stato. Peccato ma va bene, la decisione dell’arbitro è stata diversa e va accettata”. 

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome