Durant, Matuidi, Zaccagni: il virus non dà tregua al mondo dello sport

LaMarcus Aldridge difende su Kevin Durant (Photo by Ronald Cortes / AFP)

MILANO – Coronavirus: anche Kevin Durant è positivo al test. Mentre nella nostra Serie A si dichiara contagiato il centrocampista del Verona, Mattia Zaccagni, dopo i casi già acclarati di Rugani, Bernardeschi e Matuidi

Colpita l’Nba

Kevin Durant è positivo al test. Il campione del basket americano, 31enne, ha comunicato la notizia dopo che i Brooklyn Nets, la squadra dove gioca, aveva pubblicato un comunicato in cui asseriva che quattro suoi giocatori avevano il Coronavirus. Fino a ieri i giocatori risultati positivi erano Rudy Gobert e Donovan Mitchell degli Utah Jazz, e un giocatore dei Detroit Pistons, di cui non è stato diffuso il nome.

‘Piange’ la Serie A

Ancora Coronavirus nella nostra massima serie di calcio. Dopo Daniele Rugani e Blaise Matuidi anche il centrocampista del Verona, Mattia Zaccagni ha contratto il Covid-19.Il calciatore è stato sottoposto agli esami del caso da cui si è evidenziato il Coronavirus. Per cui Zaccagni, così come del resto tutta la squadra scaligera, prolungherà il già attivato isolamento volontario domiciliare sino al prossimo 25 marzo. “Zaccagni sta bene – riferiscono –  nei giorni scorsi ha avuto solo qualche linea di febbre”.Nove giorni fa il Verona aveva giocato in campionato contro la Sampdoria, la squadra che fin qui ha fatto registrare il maggior numero di casi.

Matuidì positivo

“Il calciatore Blaise Matuidi – si legge in un comunicato della Juventus – è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. “All’inizio non mi rendevo conto della gravità della situazione – ha dichiarato il francese – Il contagio è stato veloce, nessuno se ne è davvero accorto. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”E così salgono a 121 Sono 121 i dipendenti della Juve in quarantena. Alcuni di essi sono in quarantena a casa, altri, come lo stesso Rugani e Bernardeschi, al J Hotel alla Continassa, all’interno del centro sportivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome