Giovane italiano trovato morto all’aeroporto di Barcellona

Il 26enne era residente nel Basso Lazio

LAPRESSE/EFE

BARCELLONA – Tragica scoperta all’aeroporto di Barcellona. Un giovane italiano è stato trovato senza vita. Si tratta di Michele Romano, originario di Isola del Liri, comune del Basso Lazio. Aveva 26 anni.

La ricostruzione

Sull’esatta dinamica che ha provocato la morte del 26enne ci sono molti interrogativi. Le autorità catalane hanno ipotizzato che il giovane sia caduto dal tetto dell’aeroporto di Barcellona. Non è chiaro però perché sia salito sulla sommità dell’edificio. Per questo è stata disposta l’autopsia sul corpo del giovane. Le autorità spagnole hanno anche provveduto ad informare i familiari che, in queste ore, ha raggiunto Barcellona.

Il decesso all’aeroporto di Barcellona

La morte del giovane è presumibilmente avvenuta mercoledì mattina attorno alle 6:30. Al vaglio degli inquirenti diverse ipotesi, a cominciare dal malore ma anche dal fatto che, considerando l’orario, il giovane potesse essere ubriaco e abbia perso l’equilibrio. Non si esclude però nemmeno l’ipotesi di morte violenta. Per questo saranno fondamentali i riscontri dell’esame autoptico. Da accertare, come appare probabile, che il 26enne non fosse solo sul tetto dell’aeroporto al momento della tragedia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome