ROMA – Tutto pronto per la nuova edizione del ‘Grande fratello vip’. Mancano poco più di de settimane dall’esordio, la prima puntata andrà in onda lunedì 24 settembre su Canale 5. Il settimanale di gossip ‘Spy’ ha annunciato il cast completo del reality show. Soubrette, ex di altri reality show, e meteore. Il programma sarà condotto, come nelle precedenti edizioni, da Ilary Blasi. Al suo fianco, come tagliente opinionista, ci sarà il super esperto di vip Alfonso Signorini, che è anche il direttore i ‘Spy’, rivista che ha svelato la lista dei partecipanti.
Il cast della nuova edizione
Nella casa più spiata d’Italia entrerà il primo vincitore dell’Isola dei famosi Walter Nudo. Nel cast ci sarà spazio anche per altri ex di questo reality, come Francesco Monte, reduce dall’abbandono dell’ultima edizione per il ‘canna gate’ e ‘Le donatella’, le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, che vinsero la prima edizione sulle reti Mediaset dl programma. Nel cast anche il cantante di ‘La bambolina che fa no no’ Ivan Cattaneo, e gli attori Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin e Jane Alexander. Ci saranno anche il comico Maurizio Battista, e la ‘soubrettina’ Lisa Fusco. Tra i belli il campione olimpico di Judoka Fabio Basile, l’ex velino di ‘Striscia la notizia’ Elia Fognaro, i modelli Stefano Sala e Martina Hamdy, e la svampita showgirl Giulia Salemi. Po ci saranno i l’estroso chef Andrea Mainardi, e infine l’ex ‘professoressa de ‘L’eredità’ Benedetta Mazza.
Chi non ci sarà e chi potrebbe entrare in corsa
Il cast è completo, tuttavia il numero totale di concorrenti del programma dovrebbe essere 18. Sempre ‘Spy’ ha fatto sapere che ci sono ancora due donne tra i partecipanti, la cui identità rimarrà segreta fino alla prima puntata. Nelle ultime ore alcuni rumor vorrebbeno nel cast l’attrice al centro delle polemiche per uno scandalo sessuale Asia Argento, appena esclusa da ‘X Factor’. Quel che è certo è che non ci saranno Barbara De Rossi, Sara Affi Fella e Manuela Arcuri, che hanno smentito le voci sul loro ingress nella casa.