L’Inter fa gli auguri a Icardi. Wanda: “Nessuno come te”

Il campione argentino scalpita per tornare a giocare

MILANO – Un compleanno in famiglia, nella villa sul lago di Como, per dimenticare almeno per qualche ora le tensioni dell’ultima settimana. Mauro Icardi ha trascorso così la serata di ieri, come testimonia lui stesso sui social pubblicando una foto che lo ritrae abbracciato con la moglie-agente Wanda Nara. “Nessuno può immaginare la persona che sei, perché nessuno è come te – la dedica di Wanda su Instagram con tanto di foto con la famiglia al completo – Grazie per averci dato una famiglia più bella e grazie per avermi dato il coraggio e il rispetto che ogni donna merita. Ci dai grande orgoglio e come dico sempre sei un grande esempio di uomo, padre, marito. Che Dio possa continuare a realizzare tutti i tuoi sogni, noi siamo e saremo sempre con te, accompagnandoti in ogni passo. La tua famiglia ti ama. Nessuno è come te”.

Anche l’Inter ha voluto omaggiare il suo ex capitano nel giorno del suo 26° compleanno. “In maglia nerazzurra dall’estate del 2013, festeggia con l’Inter il suo sesto compleanno – ricorda il club sul proprio sito internet – Da parte di tutto il mondo interista, tanti auguri Mauro!”.

Il campione argentino scalpita per tornare a giocare

“Sto bene, sto recuperando da questo fastidio all’adduttore che purtroppo mi ha tenuto fermo per queste partite, voglio tornare per aiutare la squadra a fare i risultati che ci sono mancati in questi due mesi. Il ginocchio è ok, solo un colpo nel girone di andata e poi ripetuto contro il Torino, ma non so perché si è scritto di questo, è a posto”. Mauro Icardi scalpita per tornare in campo. Nel giorno del suo 26° compleanno, il bomber nerazzurro si è concesso ai microfoni di Inter tv, rassicurando i tifosi sulle proprie condizioni di salute e ringraziando per gli auguri: “Grazie a tutti, ai compagni e ai tifosi che mi hanno fatto gli auguri. È un compleanno un po’ amaro per come sta andando la squadra ma speriamo di tornare presto ad avere delle soddisfazioni”, ha ammesso l’argentino.


(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome