Masterchef, a dicembre si sfidano gli ex concorrenti

Il programma di cucina torna a dicembre nella versione 'All Stars'

Antonino Cannavacciulo, uno dei giudici di MasterChef
Foto Lapresse - Omar Abd el Naser

MILANO (Ilaria Ragozzino) – Uno dei programmi di cucina più amati in Italia tornerà sugli schermi in una nuova veste. ‘Masterchef’ versione ‘All stars’ sta per arrivare su Sky. E’ stato reso noto sulla pagina ufficiale italiana del programma. Da dicembre su Sky Uno sarà possibile assistere alla battaglia a colpi di pentole e mestoli tra gli ex concorrenti del programma che, nelle passate edizioni che si sono distinti per passione, creatività e amore per la cucina.

Cast rivoluzionato

I cuochi dilettanti torneranno a sfidarsi, ma a giudicarli, ci sarà un trio d’eccezione per ciascuna serata: alle presenze fisse Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo si affiancheranno infatti Joe Bastianich, Chef Antonia Klugmann, il Maestro Iginio Massari e la new entry, chef Giorgio Locatelli, primo italiano a conquistare all’estero una stella Michelin con un ristorante italiano, la ‘Locanda Locatelli’ nel cuore di Londra. A bocca asciutta i fan dell’amatissimo chef Carlo Cracco che ha lasciato il programma lo scorso anno, e non tornerà per questa edizione speciale. L’esperienza lo ha reso popolare, ma lo chef ha anche perso una preziosissima stella Michelin per dedicarsi all’esperienza televisiva.

Nuova versione, stesse gare

La gara si svolgerà in sole quattro serate. “Ci saranno appassionanti sfide fatte di sorprendenti Mystery Box, avvincenti Invention Test, esterne in cornici mozzafiato e Pressure Test sempre più ardui. Tenetevi pronti, presto scoprirete chi parteciperà alla prima edizione di MasterChef All Stars Italia”, hanno fatto sapere dalla pagina del programma. Sono molte le versioni del programma che si sono alternate su Sky. Oltre alla versione classica sono andate in onda le edizioni di ‘Junior Masterchef’ e, di recente, anche ‘Mastechef vip’. Con l’edizione ‘All stars’ raggiungono quota 4 le versioni del format, che si conferma un successo di ascolti. La versione tradizionale, difatti, non sarà abbandonata. Dovrebbe a andare in onda a partire a partire da gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome