Messina: conosce una donna e la riduce in schiavitù, arrestato 32enne

È accusato dei reati di maltrattamenti, lesioni personali aggravate, sequestro di persona, riduzione in schiavitù nei confronti di una donna conosciuta giorni prima, con la quale avrebbe avuto una relazione consensuale poi degenerata e trasformatasi in un incubo per la vittima

MILANO – È accusato dei reati di maltrattamenti, lesioni personali aggravate, sequestro di persona, riduzione in schiavitù nei confronti di una donna conosciuta giorni prima, con la quale avrebbe avuto una relazione consensuale poi degenerata e trasformatasi in un incubo per la vittima. È scattato ieri l’arresto in flagranza nei confronti di un 32enne pluripregiudicato di Messina da parte dei poliziotti delle Volanti. In mattinata gli agenti sono stati allertati dalla segnalazione della stessa madre dell’autore – a sua volta vittima di maltrattamenti e ripetute richieste di denaro. In casa dell’uomo hanno individuato la vittima all’interno di una stanza chiusa a chiave dall’esterno e sul corpo evidenti segni di violenza – ematomi ed ecchimosi – frutto anche di una serie di cinghiate con cui la donna sarebbe stata colpita. La cintura è stata ritrovata nella parte superiore di un armadio.

L’uomo le avrebbe tolto i documenti, le carte di credito, il telefono , tutto per impedirle di allontanarsi o chiedere aiuto. Gli effetti personalid ella vittima sono stati ritorvati e riconsegnati alla legittima proprietaria mentre il 32enne è stato trasferito in carcere in attesa di convalida dell’arresto da parte del Gip. Nel frattempo è scattata anche la denuncia per i reati di maltrattamenti ed estorsione nei confronti della madre.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome