Michele Anzaldi del Pd accusa Bonafede: “In tv ha mentito”

Anzaldi del Pd accusa Bonafede: "In tv ha mentito". "Ora si capisce perché non vuole presentarsi in Aula e scappa - prosegue Anzaldi - ha paura di venire travolto dalle sue bugie

Foto Roberto Monaldo / LaPresse in foto Michele Anzaldi

ROMA (LaPresse) – Michele Anzaldi del Pd accusa Bonafede: “In tv ha mentito”. “Sul caso Lanzalone e lo Stadio della Roma, solo due giorni fa il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede giurava in tv dalla Gruber: ‘Questa inchiesta non ha nulla, e dico nulla, a che vedere con me’. Ora si scopre, da quanto scrive il Fatto Quotidiano, che nei giorni scorsi è stato addirittura convocato in Procura da Pignatone e interrogato su suoi rapporti con l’avvocato arrestato. Perché non l’ha detto? Il ministro ha mentito in tv”. Lo scrive su facebook il deputato del Partito democratico.

Michele Anzaldi ci va giù pesante: “Ha paura di essere travolto dalle bugie”

“Ora si capisce perché non vuole presentarsi in Aula e scappa – prosegue – ha paura di venire travolto dalle sue bugie. E’ gravissimo che i presidenti delle Camere non intervengano e non tutelino il diritto dei cittadini a sapere come stanno le cose. #Malafede”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome