Roma, Zingaretti: “Da Raggi coraggio, a Casal Bruciato non solo fascisti”

Ha fatto bene la sindaca di Roma Virginia Raggi ad assegnare la casa alla famiglia nomade a Casal Bruciato? "Se ne avevano diritto sì. Ha avuto coraggio e voglio esprimerle la mia solidarietà.

Foto LaPresse - Andrea Panegrossi

ROMA – Ha fatto bene la sindaca di Roma Virginia Raggi ad assegnare la casa alla famiglia nomade a Casal Bruciato? “Se ne avevano diritto sì. Ha avuto coraggio e voglio esprimerle la mia solidarietà. Quelle proteste, però, non sono solo di neofascisti. Dobbiamo affrontare il tema di masse sterminate di persone che si sentono sole e abbandonate. Noi come Regione aiuteremo la sindaca”. Lo ha detto il segretario Pd Nicola Zingaretti, nella puntata di ‘Porta a porta’ che andrà in onda questa sera.

Sulla Questione Siri

“Quanto pesa il caso Siri sul Governo? Mandare avanti un Governo richiede “una forza politica o di relazioni personali che questo Governo non ha più. Quindi non so quando accadrà” la crisi, “ma accadrà “perché questo fatto pesa molto”. Lo ha detto il segretario Pd Nicola Zingaretti, nella puntata di ‘Porta a porta’ che andrà in onda questa sera.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome