Sci, CdM: Schwarz guida la 1/a manche dello slalom di Adelboden, Moelgg 11°

La neve che si abbatte su Adelboden non rovina lo spettacolo

EXPA Pictures © 2017, PhotoCredit: EXPA/ Erich Spiess

ADELBODEN (Sui) (LaPresse) – Sci, CdM: Schwarz guida la 1/a manche dello slalom di Adelboden, Moelgg 11°. La neve che si abbatte su Adelboden non rovina lo spettacolo. La splendida pista svizzera regala grandi emozioni con Marco Schwarz che, con il pettorale numero 12, è in testa dopo la prima manche dello slalom con il tempo di 53″90.

L’austriaco, in gran forma, fa la differenza sul piano e riesce così a scavalcare Henrik Kristoffersen, che era davanti a lui nei precedenti intermedi, precedendolo di 34 centesimi. Marcel Hirscher, non perfetto stavolta, è terzo a 39 centesimi, ma la lotta per il podio è aperta anche ad altri atleti, come i francese Alexis Pinturault e il talento Clement Noel. Sono sei (su otto) gli azzurri qualificati alla seconda manche: il migliore è stato Manfred Moelgg, undicesimo a 1″30 grazie a un gran finale e primo degli atleti finiti oltre il secondo di distacco.

La neve che si abbatte su Adelboden non rovina lo spettacolo. La splendida pista svizzera regala grandi emozioni con Marco Schwarz che, con il pettorale numero 12, è in testa dopo la prima manche dello slalom con il tempo di 53″90. L’austriaco, in gran forma, fa la differenza sul piano e riesce così a scavalcare Henrik Kristoffersen, che era davanti a lui nei precedenti intermedi, precedendolo di 34 centesimi. Marcel Hirscher, non perfetto stavolta, è terzo a 39 centesimi, ma la lotta per il podio è aperta anche ad altri atleti, come i francese Alexis Pinturault e il talento Clement Noel. Sono sei (su otto) gli azzurri qualificati alla seconda manche: il migliore è stato Manfred Moelgg, undicesimo a 1″30 grazie a un gran finale e primo degli atleti finiti oltre il secondo di distacco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome