Sessantaquattrenne fa sesso con tre cani, rinchiusa in una comunità

La donna amava filmare i suoi 'rapporti'. Le immagini sono finite sul web. La corte ha stabilito che deve restare in una comunità per un anno

GRAN BRETAGNA – Pensionata fa sesso con i cani degli amici e viene rinchiusa in una comunità dopo la scoperta. Si tratta di Carol Bowditch, una donna di 64 anni. La storia incredibile è raccontata dal ‘Sun’ e in Italia è stata ripresa da Dagospia.

Ha organizzato una festa e fatto sesso con tre cani filmando il tutto.

La 64enne aveva organizzato una festa e invitato diversi amici con i loro quattro zampe. E proprio con tre cani avrebbe deciso di intrattenersi e di andare oltre i limiti della normalità. La donna infatti ha fatto sesso con un labrador, un sanbernardo e un cane lupo. Insomma ha intrattenuto rapporti intimi con i tre ‘pelosi’ e ha anche filmato tutto.

Sono state proprio alcune immagini apparse sul web a far emergere e confermare la notizia scioccante. Del resto sembra che la perversione della donna avesse anche dei precedenti. Il procuratore Victoria Rose ha sottolineato che i video recuperati sono davvero estremi ed evidenziavano atti sessuali con penetrazione tra la donna e i cani.

Il provvedimento della Corte di Lincoln

A seguito di indagini condotte dalla Raf Police è emerso che la donna era avvezza a certi tipi di ‘sintonie’. Infatti non era la prima volta che intratteneva rapporti intimi, con penetrazione, con dei cani. Vista l’età, ovvero 64 anni, la Corte di Lincoln ha stabilito che l’anziana dovrà trascorrere un periodo di 12 mesi in una comunità del paese. Niente carcere dunque per la pensionata che però avrà l’obbligo di non uscire nelle ore notturne dalla comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome