Strade di sangue nel Cuneese. Morto un 19enne, feriti altri tre giovanissimi

CUNEO – Ancora un incidente mortale nella notte, ancora un giovanissimo vittima della strada. L’ennesima tragedia di è consumata a Sanfrè, nel Cuneese. È accaduto questa notte, a perdere la vita un giovane di 19 anni mentre i tre amici che viaggiavano con lui in macchina sono rimasti feriti in modo grave.

La prima ricostruzione

Ambulanze e forze dell’ordine si sono recate immediatamente sul posto. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 19enne che era alla guida mentre i passeggeri sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. E le loro condizioni, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero piuttosto gravi. L’incidente è avvenuto quando erano da poco passate le 2 esattamente all’incrocio tra via Antonio Racca e la strada provinciale 661. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli inquirenti, l’auto avrebbe iniziato improvvisamente a sbandare. Ancora da capire il perché l’auto abbia perso aderenza con l’asfalto, forse le avverse condizioni meteorologiche o una velocità eccessiva. Fatto sta che la stessa dopo alcuni metri ha terminato la propria corsa contro un semaforo e per il diciannovenne non c’è stato nulla da fare.

Morto il 19enne alla guida. I passeggeri trasportati in gravi condizioni in ospedale

Gravi, come detto, anche gli altri tre amici a bordo della macchina, un ragazzo e due ragazze. Anche loro giovanissimi, tutti tra i 19 e 20 anni e tutti originari di Bra. I sanitari del 118 intervenuti dopo la segnalazione hanno agito in maniera immediata effettuando rapidamente le operazioni di recupero. Constatata purtroppo la morte del 19enne, i soccorritori hanno trasportato un ferito all’ospedale ‘Santa Croce’ di Cuneo mentre gli altri due al ‘Cto’ di Torino. Con gli operatori del 118 sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno rispettivamente contribuito a tirar fuori dall’abitacolo i ragazzi coinvolti e effettuato i rilevamenti di rito. Per ricostruire l’esatta dinamica che, in ogni caso, non cambierà l’ennesimo epilogo tragico su strada.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome