Calcio Napoli: Sarri, arbitri e Insigne: oggi a Roma le verità di De Laurentiis

Conferenza stampa per pochi eletti

Aurelio de Laurentiis lapresse-onlyitaly specialgossip Esclusivo

NAPOLI (Antonello Auletta) –  Gli azzurri rischiano di perdere lo scudetto e Sarri. Oggi a Roma le verità del presidente Aurelio De Laurentiis. Come nello stile poco rispettoso nei confronti della stampa, il patron convoca una conferenza per pochi eletti. Il produttore cinematografico parlerà da Roma, confermando il poco attaccamento alla città di Napoli. Si profila un pomeriggio di fuoco. Da capire l’entità delle dichiarazioni di De Laurentiis, il quale sarà chiamato a difendere il Napoli dalle sviste arbitrali, che hanno permesso alla Juve di vincere a Milano e a portarsi a +4.

Schiacciato dallo strapotere della Juventus

Questa volta il presidente lancerà bordate agli arbitri come fece tre anni fa dopo gli errori che costarono l’accesso alla finale di Europa League o si allineerà ancora una volta con il numero uno della Juventus Andrea Agnelli, suo capo all’Eca? Altre poche ore e si conoscerà la verità di De Laurentiis. I tifosi attendono di sapere anche il pensiero del presidente del Napoli sulle difficoltà nel trattenere Maurizio Sarri nonostante il tecnico sia legato da un contratto sino al 2020. Nell’accordo, però, è presente una clasuola rescissoria di 8 milioni di euro valida sino al 31 maggio.

Il Chelsea si fionda a capofitto su Sarri, coccole a Insigne: sì alla partnership con l’Adidas

Secondo voci pare che il Chelsea sia intenzionato a pagarla. Circolano indiscrezioni su presunti viaggi di Sarri a Londra per discutere con i Blues. Nel caso fosse vero, chissà come reagirà De Laurentiis. Nel frattempo il presidente è impegnato nel trattenere i migliori per tentare di mantenere il Napoli nei quartieri alti della classifica anche nella prossima stagione. Da valutare il futuro di Mertens, Koulibaly e Jorginho. Per placare anche i mal di pancia di Insigne, De Laurentiis ha acconsentito a una partnership tra l’attaccante di Frattamaggiore e l’Adidas.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome