Roma, i carabinieri arrestano sei persone a Tor Bella Monaca

Roma– Nelle ultime 24 ore i controlli dei Carabinieri della compagnia di Frascati, finalizzata al contrasto dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’area della periferia della Capitale, nel quartiere popolare di Tor Bella Monaca, hanno portato all’arresto di 5 persone, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I primi arresti sono scattati lo scorso pomeriggio, in via dell’ Archeologia

I Carabinieri hanno arresto 37enne di origini abruzzesi, con precedenti. L’uomo è stato notato dai militari mentre cedeva alcuni involucri ad un giovane acquirente. A seguito del controllo e della perquisizione personale, il pusher è stato trovato in possesso di circa 10g di cocaina, già suddivisi in dosi e circa 600 euro in contanti.

Una romana di 31 anni e un etiope di 34, sono finiti in manette 

Poco più tardi, sempre nei pressi della nota piazza di spaccio, i Carabinieri hanno arrestato una romana di 31 anni e un etiope di 34, perché trovati in possesso di circa 16 g di cocaina. Un giovane 19enne romano, già con precedenti, è stato arrestato da un’altra pattuglia in abiti civili della Stazione Carabinieri di Frascati, in flagranza di reato e trovato in possesso di circa 20 g di cocaina, 5 “stecche” di hashish e circa 400 euro in contanti.

Arrestato un 34enne, palestinese, nullafacente e senza fissa dimora

Notato aggirarsi con fare sospetto, e a seguito della perquisizione, un 34enne è stato trovato in possesso di 41 dosi di cocaina, un coltello a serramanico, una bomboletta spray al peperoncino e denaro contante, ritenuto provento della pregressa attività di spaccio.

In largo Ferruccio Mengaroni, i Carabinieri hanno riconosciuto e arrestato, per evasione, un romano 39enne, già sottoposto agli arresti domiciliari, perché trovato in strada senza alcuna autorizzazione. Tutti gli arrestati sono stati portati in caserma, dove saranno trattenuti in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome