Maddalena Corvaglia al timone di Paperissima Sprint

L'ex storica velina di Striscia la Notizia torna in Mediaset al fianco del Gabibbo

ROMA – Torna l’estate, ritorna “Paperissima Sprint”. Con l’arrivo della stagione dei bagni e del sole, Mediaset rilancia uno dei programma di punta di Canale 5, e lo fa tramite il volto di Maddalena Corvaglia, la bionda ex velina storica di “Striscia la Notizia” che torna anche quest’anno alla conduzione a fianco del simpatico Gabibbo.

Maddalena Corvaglia alla sua terza edizione consecutiva del programma

La showgirl, divenuta negli anni la migliore amica di Elisabetta Canalis, l’altra indimenticabile velina mora di “Striscia”, torna anche quest’anno in tv. Quella che inizierà l’11 giugno sarà infatti la terza edizione da lei condotta di Paperissima Sprint.

La Corvaglia si racconta tra le pagine di un noto settimanale, a cui ha confidato di spassarsela sul set di “Paperissima”. “Mi fanno impazzire i filmati con gli animali, anche stella il mio carlino, è irresistibile quando russa. La gente che cade è spassosa” ha detto.

Compagno di avventure e storica spalla della conduttrice è il Gabibbo. “Siamo amici per la pelle, amo usarlo come un sacco da boxe, tanto è tutto morbido e imbottito. Mi diverto però a cercare il punto dove gli faccio male davvero. Dopo tre anni l’ho trovato ma non posso dirvelo!“, ha affermato scherzando la Corvaglia.

“Il mio incubo? Le gaffe!”

La conduttrice ha rivelato di essere terrorizzata dal fare figuracce, unito al problema di non riuscire a ricordare il nome della persona con la quale sta parlando. Maddalena Corvaglia, che si è sempre distinta per la sua contagiosa simpatia, sa però sempre come risolvere. “Le gaffe sono il mio vero incubo – confessa – mi capita spesso di non ricordare chi è la persona che mi sta parlando… ma non mi faccio prendere dal panico, uso l’espressione ‘carissimo’ o ‘carissima’ al posto del nome che non ricordo…“, ha detto.

La bella conduttrice è felice della sua conduzione, specialmente perché lavora “da casa”. Paperissima va infatti in onda dalla Puglia, la regione d’origine di Maddalena Corvaglia. “Non mi sembra vero di poter contare sull’aiuto di mamma, mia figlia Jamie sta con lei e io le raggiungo a fine giornata“, ha rivelato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome