Corona, Procura generale chiede che ex paparazzo torni in carcere

Fabrizio Corona deve tornare in carcere. A chiederlo è stata la Procura generale nel corso di un'udienza durata oltre 4 ore davanti ai giudici del Tribunale di sorveglianza.

Foto LaPresse - Matteo Corner
Milano, 26 nov. (LaPresse) – Fabrizio Corona deve tornare in carcere. A chiederlo è stata la Procura generale nel corso di un’udienza durata oltre 4 ore davanti ai giudici del Tribunale di sorveglianza. L’avvocato generale dello Stato Nunzia Gatto, che rappresenta la pubblica accusa, ha chiesto di revocare l’affidamento terapeutico per Fabrizio Corona.  Poiché questo è uscito dal carcere il 21 febbraio scorso ed è stato per un periodo in cura in una comunità di Limbiate per la sua tossicodipendenza. tuttavia dopo  ha ripreso il suo lavoro in giro per i locali di tutta Italia e con le ospitate in tv. In particolare, per la Procura generale, da giugno, quando era già comparso davanti al Tribunale di sorveglianza, ad oggi, le violazioni delle prescrizioni imposte dai giudici  si sarebbero intensificate.

dunque

Anche la partecipazione al Grande Fratello Vip, nell’ottobre scorso, non sarebbe stata autorizzata. Corona, che ha fatto un’incursione nella casa per un chiarimento con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi e poi ha litigato in diretta tv con la conduttrice Ilary Blasi dandole della “caciottara”. Da quanto si è saputo, aveva il permesso del magistrato per recarsi a Roma ma non per partecipare al programma. Anche in altre occasioni, per l’avvocato generale Gatto, Corona avrebbe violato le prescrizioni. La prima volta il 1 marzo scorso, quando Corona, tre giorni dopo essere uscito dal carcere, fece postare immagini di lui e dell’allora compagna Silvia Provvedi in atteggiamenti affettuosi. Ciò nonostante il divieto assoluto del Tribunale di comunicare con i media e utilizzare i social network.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome