Green pass, Lamorgese: “Estenderlo il più possibile, la linea del governo è chiara”

L'intervento del ministro dell'Interno

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 26-05-2021 Roma Politica Camera dei Deputati - Question time Nella foto Luciana Lamorgese Photo Roberto Monaldo / LaPresse 26-05-2021 Rome (Italy) Chamber of Deputies - Question time In the pic Luciana Lamorgese

ROMA – Sul green pass “la linea del governo è netta: estenderne quanto più possibile l’utilizzo e completare il piano vaccini che, tra l’altro, sta andando molto bene. Il green pass è fondamentale per supportare la ripartenza in sicurezza delle imprese e del Paese”. Così il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese intervistata dal Corriere della sera.

“La galassia delle sigle No-vax appare composita e variegata, e al momento non risultano contatti strutturati con frange estremiste. Certo, in alcune delle proteste si è registrata una sporadica partecipazione di appartenenti all’estrema sinistra o all’area anarchica nonché, soprattutto a Roma, alla destra radicale. In alcune occasioni ci sono stati evidenti tentativi, non riusciti, di alimentare una degenerazione violenta della protesta”. Così il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese intervistata dal Corriere della sera.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome