Mc Donald’s si allea con Ferrero e lancia il nuovo pane e nutella

Si tratta del nuovo Mc Crunchy Bread

MILANO – Oltre mille panini distribuiti in poco più di un’ora. A Milano, nel centralissimo Mc Donald’s di piazza Duomo, la catena di fast food e Ferrero hanno lanciato l’ultimo prodotto nato dalla collaborazione tra i due gruppi. Si tratta del nuovo Mc Crunchy Bread, la versione riveduta e corretta del popolarissimo pane e nutella con cui hanno fatto merenda intere generazioni. E oltre che a Milano l’anteprima è avvenuta a Roma, Napoli e Bari.

Un panino che è l’uovo di colombo ma su cui i due gruppi sono pronti a puntare e che procedono a lanciare in grande stile. Dopo l’assaggio di oggi il nuovo panino sarà disponibile nei menù Mc Donald’s a partire dal 12 febbraio e due giorni dopo, festa di San Valentino, sarà offerto a un prezzo speciale mentre a tutti coloro che si presenteranno in coppia in uno dei 600 punti vendita italiani tra le 15 e le 17 il panino sarà offerto in omaggio. Il lancio del prodotto è coinciso con il World Nutella Day, la giornata mondiale dedicata ai fan di Nutella.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome