Notte di sangue sulle strade, 10 ragazzi perdono la vita

©LaPresse

Notte di sangue sulle strade della Penisola, 10 ragazzi perdono la vita in quelle definite le stragi del sabato sera. Il bilancio è da paura: 10 vittime, e tutti giovanissime. Gli incidenti tra Jesolo, Cesena e Genova

Jesolo

Sono quattro i giovani tutti della zona di San Donà, tre ragazzi e una ragazza tra i 22 e i 23 anni che hanno perso la vita per un incidente lungo la strada regionale 43 dopo che la loro auto è finita in un canale a Ca’ Nani. A bordo c’era una quinta ragazza che si sarebbe salvata. La vettura è finita nel canale dopo la perdita di controllo del mezzo da parte del conducente.

I soccorsi

Sono stati alcuni ragazzi di passaggio ad intervenire appena dopo l’incidente trascinando a riva la giovane ferita e altri tre ragazzi che però sono subito dopo deceduti. Poi l’intervento dei vigili del fuoco che con l’autogru hanno agganciato l’auto estraendola dal canale.

Altro incidente mortale

Solo a pochi chilometri si è verificato un altro incidente, dove un 28enne ha perso la vita finendo con la propria auto contro un albero di alto fusto. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo dalla carcassa dell’auto.

Cesena

Anche qui sono quattro i ragazzi che hanno perso la vita intorno alle 5 di questa mattina sulla via di Dismano, nella frazione cesenate di Sant’Andrea. Erano tutti  a bordo di una Seat Leon ch dopo aver toccato un muretto laterale si è schiantata in un fosso rovesciandosi. Intervenuti i vigili del fuoco che solo verso le 7 hanno estratto l’ultimo corpo.

Genova

E’ di un morto e due feriti gravi il bilancio di un incidente avvenuto sulla A7 Genova-Serravalle Scrivia, nei pressi di Genova Bolzaneto la scorsa notte. L’auto viaggiava in direzione di Genova e per motivi da accertare, è andata a sbattere contro il guard rail forse per un colpo di sonno. L’autostrada è stata bloccata per permettere i soccorsi ai feriti, la rimozione del cadavere e compiere i rilievi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome