Palermo, falegname di 46 anni ucciso a colpi di pistola a Partinico

E' stato ucciso con cinque colpi di pistola mentre era in auto in compagnia di un amico. Nicola Bifara, 46 anni, falegname di Parinico è caduto in agguato che gli era sttao teso in un vicolo della strada provinciale 2 in contrada Margi Sottana.

Foto LaPresse - Guglielmo
Milano, 28 lug. (LaPresse) – E’ stato ucciso con cinque colpi di pistola mentre era in auto in compagnia di un amico. Nicola Bifara, 46 anni, falegname di Parinico è caduto in agguato che gli era sttao teso in un vicolo della strada provinciale 2 in contrada Margi Sottana. L’uomo è morto poco dopo il ricovero in ospedale. Questa mattina intorno alle 9.30 l’omicida, a quanto pare anche lui a bordo di una macchina, ha affiancato e fermato la Golf della vittima, gli ha scaricato contro la sua pistola semiautomatica. A terra sono stati trovati cinque bossoli. L’amico della vittima, terrorizzato, è subito corso a piedi al vicino commissariato di polizia per raccontare quello che era accaduto, e a quanto si apprende, per indicare anche il nome di chi ha sparato. Sia la vittima che il testimone, infatti, conoscevano chi ha premuto il grilletto.

le indagini

E’ subito scatta la caccia al sospettato che sembra essere un barbiere 50enne della zona. Gli agenti lo hanno rintracciato e portato in commissariato per interrogarlo. Sia la vittima che il presunto omicida sarebbero incensurati e non avrebbero nulla a che fare con Cosa Nostra. Gli investigatori stanno comunque seguendo tutte le piste, ma quelle più accreditate portano a questioni passionali o legate ai soldi. La vittima è stata trasportata all’ospedale di Partinico dai sanitari del 118 ancora viva. Era in condizioni disperate per le ferite al torace. I medici hanno tentato in tutti i modi di salvarlo, ma poco prima delle 11 il 46enne falegname è deceduto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome