Palermo, tre incidenti mortali con 4 vittime: spirano fidanzati 23enni

Asfalto di sangue durante le vacanze estive

PALERMO – Tre incidenti stradali e quattro morti sulle strade siciliane. Altre quattro persone sono rimaste ferite. Sull’autostrada A19 Catania-Palermo tra gli svincoli di Gerbini Sferro e Catenanuova, nel territorio di Centuripe in provincia di Enna sono morti Emanuele Bellia e Roberta Cucchiara, di 23 anni, e sono rimasti feriti la sorella di Bellia, Sofia, 22 anni, un coetaneo, Giacomo Olea e Marco Tumminelli, il più grave. Quest’ultimo, che viaggiava su una Fiat Doblò, ha investito l’auto dei quattro ragazzi, una Peugeot 306, parcheggiata sulla corsia d’emergenza per un guasto.

A Trapani ha perso la vita un 28enne

Michelangelo Giano, 28 anni, di Trapani, è morto invece in un incidente stradale sulla provinciale che conduce a San Vito Lo Capo. La sua auto si è scontrata con un’altra vettura. Altro incidente mortale stamani nella frazione trapanese di Purgatorio. A perdere la vita Michelangelo Giano, trapanese di 28 anni. Da una prima ricostruzione il giovane, che vendeva il cocco nella spiaggia di San Vito Lo Capo, si sarebbe scontrato frontalmente con la sua Fiat Stilo contro un’automobile Bmw con a bordo un uomo e una donna. Il giovane è morto poco dopo l’impatto mentre le due persone a bordo della BMW sono state ricoverate all’ospedale Sant’Antonio Abate, ma non sono in pericolo di vita. Sul luogo sono intervenuti gli operatori del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Un 59enne spira in uno scontro frontale

Ed è ancora di un morto e di un ferito il bilancio della sciagura avvenuta sulla statale 189 che collega Palermo con Agrigento, in territorio di Cammarata. A scontrarsi frontalmente sono stati un furgone frigorifero, che trasportava pollame, e un’autovettura. L’uomo che era al volante della Fiat Bravo, Nicolò Russotto, 59 anni, di Casteltermini, ha perso la vita. Giudicate lievi le contusioni che sono state, invece, riportate dall’uomo che era alla guida del Ford transit frigorifero. Lungo la strada statale, oltre ai carabinieri, hanno lavorato i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e le ambulanze del 118.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome