Stalking ai danni di Sabrina Ferilli, scatta il divieto di avvicinamento per un 68enne

Appostamenti, regali e lettere dal 2009. Nelle missive riferimenti ai marziani: secondo l'uomo l'avrebbero spinto a preservare la razza umana

ROMA – Le denunce di Sabrina Ferilli hanno fatto scattare il divieto di avvicinamento e di contatto con la persona offesa nei confronti di un uomo di 68 anni. L’attrice romana ha dichiarato di essere vittima di stalking da dieci anni. Lettere, regali e appostamenti. Negli studi televisivi e soprattutto sotto casa. Una situazione resa ancora più inquietante dai deliri del 68enne.

Spinto dai marziani

Infatti, Sabrina Ferilli ha raccontato che nelle lettere, l’uomo si definiva guidato da una forza extraterrestre che gli comandava di preservare la razza umana. Esasperata da dieci anni da incubo, l’attrice si è decisa a denunciare. La procura di Roma il divieto di avvicinamento e di contatto con la persona offesa. Adesso bisognerà capire se sarà sufficiente per restituire a Sabrina Ferilli la serenità perduta da quando il 68enne ha iniziato a importunarla con una frequenza sempre maggiore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome