Milano, uccide il padre e la compagna e poi si suicida

A dare l'allarme il fratello 32enne dell'omicida che ha trovato i tre corpi

Milano (LaPresse) – Tragedia nel milanese. All’interno degli uffici dell’azienda Seri Cart di Milano un uomo di 43 anni ha sparato con una revolver al padre 64enne, proprietario della ditta, e alla compagna 54enne uccidendoli. Subito dopo si è suicidato. A dare l’allarme il fratello 32enne dell’omicida che ha trovato i tre corpi. I carabinieri stanno chiarendo la dinamica e l’esatto orario in cui si è svolta la tragedia, alla cui base sembrerebbero esserci motivazioni economiche. Il 43enne è stato trovato con la pistola fra le mani.

Nuovo caso di omicidio suicidio dopo il controverso episodio che ha riguardato l’ex calciatore Andrea La Rosa, che resta ancora un mistero

Svolta nel giallo dell’ex calciatore Andrea La Rosa. I carabinieri hanno notificato l’avviso di conclusioni delle indagini a carico di Raffaele Rullo e Antonietta Biancaniello per omicidio aggravato e soppressione di cadavere, avvenuto tra il 14 e il 15 novembre 2017. Inoltre Rullo, secondo l’accusa, il 5 ottobre scorso a Seveso avrebbe tentato di uccidere la moglie drogandola con la complicità della madre, il tutto per simulare il suicidio della donna e intascare la polizza sulla vita sottoscritta dalla consorte da 150mila euro. Tale assicurazione, spiegano i carabinieri, avrebbe coperto anche il decesso in caso di suicidio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome