Torino, festa in circolo privato con diversi no-vax: disposta la chiusura

Sabato mattina, intorno alle 2.00, a seguito di alcune segnalazioni, gli agenti del Reparto di polizia commerciale della polizia municipale di Torino hanno effettuato un controllo ispettivo ordinario in un circolo privato in via Trecate

Foto LaPresse/Giordan Ambrico

TORINO – Sabato mattina, intorno alle 2.00, a seguito di alcune segnalazioni, gli agenti del Reparto di polizia commerciale della polizia municipale di Torino hanno effettuato un controllo ispettivo ordinario in un circolo privato in via Trecate. Al momento dell’ispezione nel locale erano presenti 34 soci, la maggior parte dei quali si è subito e spontaneamente dichiarata ‘no vax’, sottolineando di essere privi della certificazione verde.

Gli agenti hanno richiesto i documenti di tutti i clienti presenti in sala e, al termine delle procedure di identificazione, hanno riscontrato che 12 di loro erano effettivamente privi di green pass. Nei prossimi giorni saranno notificate le relative sanzioni.

Anche il presidente del circolo sarà sanzionato per aver consentito l’accesso ai locali di persone prive della certificazione verde, per aver omesso di esporre il listino prezzi e il cartello indicante che l’ingresso al locale è riservato ai soli soci.

Il circolo è stato chiuso per 5 giorni.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome