Vasto: arrestato 45enne con droga

Nella serata del 21 gennaio, la Polizia di Stato ha arrestato un 45enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato Vasto Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio in via S. Alfonso Maria De Liguori, hanno assistito a uno scambio sospetto tra una donna e un uomo in scooter. Intervenendo, i poliziotti hanno trovato l’uomo in possesso di 5 involucri di hashish (circa 17 grammi) e 10 euro. L’uomo, con precedenti penali, è stato arrestato.”

Titolo=”Rione della Bussola: arrestato 18enne per spaccio”
Articolo=”Nel pomeriggio del 21 gennaio, la Polizia di Stato ha arrestato un 18enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante servizi di controllo in via della Bussola, hanno osservato l’uomo prelevare droga da un calzino nascosto in un muro e cederla a un automobilista in cambio di denaro. Bloccato dagli agenti, l’18enne, con precedenti penali, è stato trovato in possesso di 30 euro (probabile provento dello spaccio), 8 involucri di marijuana (circa 15 grammi) e 14 stecche di hashish (circa 22 grammi). È stato arrestato.”

Titolo=”Pompei: arrestato 24enne con ingente quantitativo di droga”
Articolo=”Nella mattinata del 21 gennaio, la Polizia di Stato ha arrestato un 24enne di Scafati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato di Pompei, con il supporto di un’unità cinofila, hanno perquisito la sua abitazione, trovando 5 involucri di cocaina (circa 281 grammi), 2 bustine di marijuana (circa 4 grammi), due bilancini di precisione e 17.850 euro in contanti, ritenuto provento di attività illecita. Il 24enne è stato arrestato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome