MILANO (LaPresse) – Da oggi è in radio ‘Chi ama non dimentica’, il singolo inedito di Einar. Che è disponibile, sempre da oggi, in tutti in tutti i negozi e in digitale. Chi ama non dimentica è una ballad, scritta da Tony Maiello. Che racconta la fine di una storia d’amore e la consapevolezza di quanto una passione possa rimanere indelebile nel tempo.
L’album ha 4 brani inediti e 3 cover
L’album ‘Einar’ è composto da 4 brani inediti e 3 cover interpretate dal giovane semifinalista di Amici. Oltre a ‘Chi ama non dimentica’, l’EP contiene gli inediti ‘Notte d’agosto’ (scritto da Tony Maiello), ‘Salutalo da parte mia’ (scritto da Daniele Magro) e ‘Non c’è’ (scritto da Einar), questi ultimi due già presentati sul palco del celebre show. A chiusura dell’EP le cover ‘Il diario degli errori’, ‘Giudizi universali’ e una particolare versione di ‘Io che amo solo te’ piano e voce.
Einar arriva in Italia a 9 anni
Einar nasce a Cuba nel 1993, arriva in Italia a 9 anni e vive in provincia di Brescia. Lavora come operaio, ma da sempre la sua passione è la musica e il canto. È stato il primo allievo di Amici 17 ad aver conquistato la maglia del Serale dove si è contraddistinto per le sue esibizioni ed interpretazioni, tra le più emozionanti del programma.