Calciomercato, è l’ora dei terzini

Laxalt spinge per andare all'Atalanta, Biraghi prossimo a vestire nerazzurro

Laxalt e Castillejo al Milan
Foto LaPresse - Garbuio Paola

MILANO – Serie A ormai alle porte ma il calciomercato non si ferma. Anzi. Sono tante ancora le trattative in corso dalle squadre top a quelle che, presumibilmente, lotteranno per restare nel massimo campionato. 
Calciomercato, Fiorentina sugli scudi

Tante di queste riguardano la Fiorentina che negli ultimi giorni ha dato una sterzata importante nella casella acquisti. Una casella destinata a riempirsi di altri nomi, uno su tutti, quello di Domenico Berardi. L’esterno del Sassuolo ha già detto sì, la trattativa dovrebbe andare a buon fine nelle prossime ore. Il paradosso è che potrebbe prima avvenire l’esordio in neroverde e poi il passaggio in viola nella prossima settimana. Il club di Commisso è però destinato a perdere l’esterno Biraghi. 

Biraghi verso l’Inter, il Napoli sogna ancora James

Ormai promesso sposo dell’Inter, in un matrimonio che avrebbe dovuto concretizzarsi già la scorsa estate, il terzino sinistro aspetta che i nerazzurri chiudano la cessione di Dalbert al Nizza. A quel punto, su precisa richiesta di Conte, il posto su quella corsia sarà il suo. Da un terzino all’altro, da Biraghi a Laxalt. In maglia rossonera l’uruguaiano ha capito di non avere spazio ormai da tempo. E allora ha iniziato a puntare i piedi, spingendo per un trasferimento immediato. Si è fatta avanti l’Atalanta, destinazione a lui gradita anche per la possibilità di giocare la Champions League. Anche in questo caso il trasferimento dovrebbe concretizzarsi la prossima settimana. Che sarà una sette giorni molto calda, anche in casa Juventus. Dybala, Pjanic ma anche Higuain. Questi i nomi caldi delle ultime ore, con i primi due che potrebbero finire al Psg portando il gruzzoletto giusto per una punta (Icardi?). Il Napoli, infine, si è rifatto sotto per James. Il Real Madrid è pronto a dire sì al prestito oneroso anche se, rispetto ad un mese fa, le parti sembrano ancora molto distanti. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome