Juventus, problema al polpaccio per Chiellini: è in dubbio per la turnè

Oggi, i bianconeri sono scesi in campo per un unico allenamento, al mattino

Juventus' Italian defender Giorgio Chiellini plays during the UEFA Champions League round of sixteen second leg football match between Tottenham Hotspur and Juventus at Wembley Stadium in London, on March 7, 2018. / AFP PHOTO / Adrian DENNIS

TORINO – Il capitano della Juventus rischia di saltare la turnè pre-stagionale in Asia a causa di un piccolo problema al polpaccio sinistro accusato in allenamento. Il neo tecnico Maurizio Sarri – secondo Sky – deciderà nelle prossime ore se portare il difensore dall’altra parte del mondo o se lasciarlo a Torino per recuperare. In dubbio anche le presenze di Aaron Ramsey e Duglas Costa. Intanto domani è prevista la prima conferenza stampa di Matthijs de Ligt, alle 10, all’Allianz Stadium.

Bianconeri in campo per l’allenamento

Oggi, i bianconeri sono scesi in campo per un unico allenamento, al mattino: come sempre attivazione, lavoro atletico ed esercizi di destrezza e coordinazione, palla e tattica nel menu del gruppo. Domani squadra in campo al mattino, e poi nel primo pomeriggio la partenza per l’Asia, dove la Ronaldo e compagni sono attesi dai primi tre impegni in campo della pre-season: domenica, contro il Tottenham, mercoledì contro l’Inter e venerdì contro il Team K-League.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome